Collaborazioni

Tyree Miller

Tyree Miller

Originario di Philadelphia, è una delle voci più autentiche e intense del gospel contemporaneo. Il suo percorso musicale comincia da giovanissimo come solista nella chiesa del quartiere dove abitava da ragazzo; il suo talento naturale conquista subito l’attenzione e l’emozione di chi lo ascolta. Ha collaborato con Ricky Dillard, John P Kee, Kim Burrell, Charles Butler e con Sam Smith. Nella Top 20 dei concorrenti della decima edizione di Sunday Best, i suoi singoli si sono posizionati al #1 posto della classifica Itunes Charts ed al #9 posto di quella Billboard.

Eric Waddell & The Abundant Life Singers

Eric Waddell & The Abundant Life Singers

Provenienti da Baltimora (Maryland, USA), sono oggi uno dei cori gospel più rappresentativi della East Coast americana, con una formazione attiva da più di 10 anni e che raggiunge i 150 coristi. Hanno preso parte a conferenze, festival e concerti di rilievo in tutto il mondo, imponendosi con uno stile che richiama grandi nomi della scena gospel statunitense. Guidati dal carismatico Eric Waddell, uno dei più illustri Ministers of Music contemporaneo, gli Abundant Life Singers hanno condiviso il palco con leggende del gospel come Pastor Timothy Wright e Albertina Walker, oltre che con artisti di fama mondiale tra cui John P. Kee, Marvin Sapp, Vashawn Mitchell e Ricky Dillard.

Anthony Morgan & The Inspirational Choir of Harlem

Anthony Morgan & The Inspirational Choir of Harlem

Fondato e diretto da Anthony Morgan, artista poliedrico e figura di riferimento della scena gospel newyorkese, definito da David Letterman come “il coro che fa tremare la casa” per la capacità di coinvolgere il pubblico fino a farlo cantare e danzare, il coro ha alle spalle tournée in tutto il mondo e collaborazioni di altissimo livello con artisti come Sting, Billy Joel, Ike & Tina Turner, Diana Ross, RuPaul, Elton John e Aretha Franklin. È stato inoltre il primo coro a esibirsi ai Songwriters Hall of Fame Awards, dove Billboard li ha descritti come il vero cuore di uno spettacolo ricco di starpower.

Adriano Pennino

Adriano Pennino

Musicista, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra partenopeo. La sua carriera include innumerevoli partecipazioni televisive a programmi come il Festival di Sanremo, Amici e l'Eurovision; la direzione di importanti orchestre come la London Symphony Orchestra, la Czech National Symphony Orchestra e l’Orchestra Katayama di Los Angeles; le collaborazioni con innumerevoli artisti italiani e stranieri tra cui Gigi D’Alessio, Giorgia, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Renato Zero, Emma Marrone, Loredana Bertè, Lina Sastri, Roberto Murolo, Niccolò Fabi, Anna Tatangelo, Gianni Morandi, Karima, Alex Britti, Michael Bolton, Lara Fabian, Macy Gray… […]

Sheléa Frazier

Sheléa Frazier

Cantante, pianista e compositrice statunitense, è una delle voci più raffinate della nuova scena soul e R&B. Seguita artisticamente da Stevie Wonder, di cui è stata anche corista, e protégée di Quincy Jones, ha iniziato la carriera con i produttori Jimmy Jam & Terry Lewis e con il gruppo Take 6, interpretando un brano nominato ai Grammy. Si è esibita anche alla Casa Bianca in un tributo a Burt Bacharach e Hal David, alla presenza del Presidente e della First Lady Obama. Ha collaborato con artisti come Narada Michael Walden, Tena Clark, Chanté Moore e Brian McKnight, prestando la voce anche a diverse colonne sonore cinematografiche. Ha interpretato Dorinda Clark Cole nel biopic The Clark Sisters (2020) e si è esibita in festival internazionali tra cui Capetown e Tokyo Jazz, confermandosi come una delle interpreti più versatili della musica contemporanea.

Karima

Karima

Nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici e al Festival di Sanremo, di origini livornesi ed algerine, ha collaborato con Burt Bacharach e Mario Biondi. Nel corso della sua carriera ha preso parte a grandi eventi come Umbria Jazz e tournée internazionali, fino al Teatro dell’Opera di Pechino, ed è stata scelta da Disney per interpretare brani della colonna sonora de La Principessa e il Ranocchio ed è stata protagonista del musical The Bodyguard interpretando il ruolo di Whitney Houston.

Latonius

Latonius

Originario di Milwaukee (USA), musicista, direttore di coro, cantante soul e gospel di grande raffinatezza, con una carriera internazionale che dagli Stati Uniti lo ha portato a vivere e lavorare in in Europa, dapprima in Germania e successivamente in Spagna, dove oggi risiede, dedicando la sua attività musicale alla direzione e supervisione di vari cori e progetti gospel in tutta Europa.

Tosca D'Aquino & Massimiliano Gallo

Tosca D'Aquino & Massimiliano Gallo

Attrice e conduttrice napoletana, Tosca D’Aquino è un volto amato del cinema e della televisione italiana. Massimiliano Gallo, attore teatrale e cinematografico, ha dato vita a personaggi indimenticabili sul grande schermo e in TV.

Pastor Ron Ixaac Hubbard

Pastor Ron Ixaac Hubbard

Originario di Cleveland (Ohio USA), fondatore della 4 Real Church, conosciuto come “Triple Man” per le sue doti di cantante, ballerino e attore, trae continua ispirazione dalla sua profonda fede cristiana. Convinto che la Parola di Dio possa essere diffusa attraverso musica, teatro, predicazione e anche con il potere dell’umorismo, ha costruito uno stile unico e coinvolgente che arriva diretto al cuore delle persone. La sua carriera è ricca e variegata: è stato il primo artista afroamericano a interpretare Peter Pan e ha ricoperto ruoli in produzioni come Godspell, Fences, Dames at Sea, Charlotte’s Web, The Pirates of Penzance e Il Barbiere di Siviglia.

Deborah Moncrief & Millenium Gospel Singers

Deborah Moncrief & Millenium Gospel Singers

Fondati nel 2000 dal Reverendo Keith Moncrief e originari di Pittsburgh (Pennsylvania, USA), nel corso degli anni, con la loro energia, hanno portato in Europa e in Italia, dai teatri ai festival, tutta la potenza e la ricchezza del gospel afroamericano. Guidati dalla carismatica Deborah Moncrief, moglie del Rev. Keith, che nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi nomi del gospel come Marvin e Vickie Winans, Yolanda Adams e Vanessa Bell Armstrong, ed è stata invitata a esibirsi anche per il presidente Barack Obama.

Joyce Elaine Yuille

Joyce Elaine Yuille

Nata a New York e formatasi nella scena soul e jazz americana, ha scelto l’Italia come seconda casa, divenendo una delle interpreti più apprezzate della scena europea. Nel corso della sua carriera ha avuto l'opportunità di lavorare con artisti come Randy Crawford, Ron, Laura Pausini, Elio e Le Storie Tese, Ronan Keating, Toto Cotugno e, come corista, con Renato Zero, Umberto Tozzi, Antonella Ruggeri, Enrico Ruggeri e I Pooh e i Sister Sledge e Dee Dee Bridgewater.

Lurine Cato

Lurine Cato

Cantante gospel londinese, vincitrice del prestigioso MOBO Award nella categoria “Best Gospel Act”. Ha collaborato con artisti del calibro di Adele, Kylie Minogue, Beverley Knight, Lighthouse Family, portando la sua voce in festival e palchi internazionali.

Organizza il tuo evento gospel

Un’esperienza musicale autentica e coinvolgente per il tuo evento speciale.

Contattaci ora